Ridurre

Brochure Italiano Junior Camp 2017.pdf 

English Brochure Junior Camp 2017.pdf

...prime vacanze da soli...

Al Junior Camp la vacanza diventa Inglese tra allegria e movimento. Sport e giochi all'aria aperta, passeggiate in mezzo alla natura, divertimento, crescita e amicizia in un confortevole hotel attrezzato e immerso nel verde. Un servizio di qualità, grazie ad un team qualificato di istruttori sportivi madrelingua, assistenti e animatori che affiancano i ragazzi in ogni momento della giornata, pronti ad aiutarli a valorizzare le attitudini individuali e di gruppo. Al Junior Camp i ragazzi sono protagonisti, al centro di tutte le nostre attenzioni.
La programmazione giornaliera prevede corsi specifici, tenuti in lingua inglese, a scelta tra: sci estivo, equitazione, tennis, calcio, trekking-multisport e musica, a vari livelli secondo la familiarità che i ragazzi hanno con la disciplina scelta.

Junior Camp è l'occasione per trascorrere una o più settimane di full immersion in lingua inglese i ragazzi infatti, per tutto l'arco della giornata, saranno costantemente in contatto con staff, istruttori sportivi ed insegnanti qualificati madrelingua che oltre a comunicare in lingua durante tutte le attività, terranno lezioni teoriche con metodi innovativi ed efficaci; Al termine del soggiorno ogni ragazzo riceverà un attestato indicante il livello di competenza linguistica raggiunto, secondo il Quadro Comune Europeo.

SCARICA LA BROCHURE JUNIOR CAMP 2017.PDF

English in Action

 

Speciale English in Action: i ragazzi apprenderanno la lingua in modo divertente, grazie alla presenza di assistenti e insegnanti madrelingua che affiancheranno lezioni teoriche a lezioni di pratica in situazioni comunicative reali, sia durante le attività sportive che durante le attività ricreative.
Oltre ai corsi prescelti verranno organizzate escursioni nei più bei luoghi naturali e
attività complementari, quali: tiro con l’arco, arrampicata, tappeti elastici, beach volley, animazione serale…

Campo Estivo Musicale

Ridurre

Non solo sport! Per chi oltre ad imparare l'inglese è affascinato dalla musica, la montagna con il suo silenzio è il posto perfetto per dedicarsi a questa passione. Il programma Sound'n Nature coordinato da Maestri d'Orchestra, offre l'opportunità divertente e stimolante per avvicinarsi, imparare ed approfondire lo strumento musicale o il canto attraverso laboratori di Musica d'insieme, lezioni all'aperto e prove di gruppo. Il corso è rivolto sia a musicisti che a principianti ma a qualunque livello, protagonista è sempre la lingua inglese, traduzioni e analisi dei testi musicali saranno una delle occasioni pratiche per rendere la comunicazione in lingua dei giovani artisti, fluente e spontanea. Al termine del soggiorno i ragazzi avranno la possibilità di esibirsi in uno spettacolo presso teatri della zona.

La quota comprende:

  • Sistemazione in albergo con trattamento di pensione completa, dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza (acqua naturale ai pasti)
  • Partecipazione ai corsi sportivi prescelti
  • Lezioni di lingua inglese
  • Assistenza qualificata durante il soggiorno
  • Assicurazione

L’attivazione del singolo corso sportivo richiede un minimo di partecipanti.

 

Supplemento trasferimenti, con assistenza del nostro personale:

Milano/Valdidentro e ritorno: € 100,00 solo andata o solo ritorno: € 60,00

Il territorio è ricco di luoghi culturali e naturali da esplorare

ecco alcune delle nostre escursioni:

Malga Buron
Castelli di Grosio
Pozza dell'acqua termale
Trenino rosso del Bernina
Sorgenti dell'Adda
Dighe di Cancano e centrale elettrica
Giardino botanico Alpino Rezia
Guado sul fiume
Trincee Prima Guerra Mondiale
Museo mineralogico di Bormio

Parco dello Stelvio: si estende su una superficie di circa 130.000 ettari e permette di ammirare ghiacciai, alpeggi, ampie distese boschive, aree coltivate, masi di montagna abitati e villaggi caratteristici.